Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103225

Zomo DJM-250 - FlightBag Pioneer DJM-250 0030103225

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103225
ZOMO 0030103225
 ZOMO 0030103225
ZOMO 0030103225
La Zomo FlightBag DJM-250 è un'ottima combinazione di DJ-Bag e Flightcase. È stata sviluppato per il Pioneer DJM-250. Una struttura in metallo molto robusta fornisce una protezione sufficiente per il mixer e garantisce che la borsa rimanga sempre in forma e garantisce una lunga durata. Gli inserti in gommapiuma inclusi nella confezione rendono facile e sicuro il deposito di miscelatori ancora più piccoli. Grazie alle chiusure in velcro integrate, la schiuma può essere fissata ai lati della borsa di volo, garantendo un trasporto perfettamente imbottito e sicuro del tuo mixer. I vantaggi pratici di una borsa come una tracolla comoda che può essere regolata in lunghezza o le tasche esterne supplementari che offrono molto spazio per tutti i tipi di accessori (come telefoni cellulari, caricatori, ecc.) Sono perfettamente combinati con la stabilità di un flightcase. Le Flightbag Zomo sono un'aggiunta ottimale alle tue preziose attrezzature e assicurano sempre un aspetto di successo. Il tuo mixer è integrato in modo sicuro nella Zomo FlightBag DJM-250 e protetto da danni e graffi dal rivestimento interno di prima classe.
Imbottitura interna di alta qualità e morbida con una robusta struttura in metallo Protegge da casi di danni Manico confortevole Tracolla sostituibile da trasportare Materiale resistente e impermeabile Zomo specifica per DJM-250

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.