Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102164

Zomo Protect KP - Sleeve Korg Kaoss Pad - nero 0030102164

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102164
ZOMO 0030102164
Il coperchio di protezione in neoprene Zomo Protect KP è perfettamente adattato al Korg KP3. Protect KP è economico ma di alta qualità ed è un modo estremamente pratico per proteggere il dispositivo sensibile da polvere, graffi e altri danni. Le coperture protettive Zomo Protect sono realizzate in neoprene elastico e possono essere facilmente applicate all'apparecchio tramite la robusta cerniera lampo. Soprattutto durante il trasporto ma anche durante lo stoccaggio, il coperchio di protezione offre una protezione ottimale. Tutte le maniche Protect sono disponibili in colori accattivanti.
Copertura antipolvere per Korg Kaoss Pad Con cerniera lampo Zomo Stampa sul davanti Robusto materiale in neoprene disponibile in diversi colori

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.