Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030101807

Zomo P-800/2 - Pro Stand 2x Pioneer CDJ-800 - argento 0030101807

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030101807
ZOMO 0030101807
 ZOMO 0030101807
ZOMO 0030101807
Zomo Pro stand P-800/2 e adatto per 2 pezzo di Pioneer CDJ-800 o 2 x Pioneer CDJ-800 MK2 (non in dotazione). Zomo Pro Stand sono la migliore soluzione per installare il tuo prezioso CD-player salvaspazio direttamente sopra il mixer o al di sopra dei giradischi. È possibile posizionare fino a 2 CD facilmente e compatto. Le consolle attrezzature professionali Zomo sono progettati assolutamente dura e per una missione di lunga data. Anche la missione nel l'uso mobile può `t essere in grado di danneggiare qualcosa ai Pro Stand . Le Zomo Pro Stand sono regolabili in altezza e inclinazione, nonché nella destra-sinistra-rotazione. Quindi, l'apparecchiatura può essere fissato in ogni posizione desiderata per rendere possibile ottenere un accesso più veloce al giocatore e visione ottimale ai display. Se necessario, la posizione può essere regolata in modo rapido e facilmente con un maniglie poche mutate esigenze in quanto le impostazioni più importanti sono regolabili sopra la chiusura a sgancio rapido. Inoltre le piastre di montaggio per il singolo giocatore sono sostituibili e quindi per un interruttore di apparecchiature rapidamente e benefico regolabile. Il Zomo stand Pro può essere installato nella parte inferiore da 4 viti su ogni tavolo casuale. La basetta opzionale disponibile rende possibile un semplice montaggio, come sotto i giradischi senza fori necessari ed e particolarmente immaginato per il cellulare utilizzare. La verniciatura a polvere premio e resistente contro graffi e altri influenza negativa dell'ambiente. Tutto intorno un prodotto sofisticato e ancora innovativo. Puro genio e totalmente cool! E 'Zomo!
Porta attrezzatura professionale Materiale: costruzione in acciaio massiccio Risparmio di spazio e funzionalità Resistente ai graffi e ad altre influenze ambientali Tenuta perfetta accessori opzionali: piastra di base

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.