Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102973

Zomo Pro Stand NI Maschine 0030102973

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102973
ZOMO 0030102973
La Zomo Pro Stand Maschine è stata progettata appositamente per la Native Instruments Maschine. È il modo migliore per posizionare il Controller direttamente sopra un mixer o un giradischi. Il supporto Pro può essere disposto in altezza e ad angolo orizzontale. Può essere posizionato su qualsiasi tavolo semplicemente utilizzando quattro viti. Se si è in possesso della piastra di base opzionale disponibile, è anche possibile fissare lo stand Pro posizionando la piastra di base sotto il controller Pad. In ogni caso, non dovrete mai forare per fissare la tua attrezzatura.
Cavalletto per attrezzatura professionale Realizzato in acciaio massiccio Tenuta perfetta Adatto a: Native Instruments Maschine Accessorio opzionale: Piastra di base

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.