Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103134

Zomo DDJ-RR - FlightBag Pioneer DDJ-RR 0030103134

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103134
ZOMO 0030103134
 ZOMO 0030103134
ZOMO 0030103134
Il Pioneer DDJ-RR MIDI DJ Controller si abbina in modo specifico con il FlightBag DDJ-RR di Zomo, che offre un'eccellente protezione e offre funzioni generose per le tue apparecchiature. Questa perfetta combinazione di DJ-Bag e Flightcase offre vantaggi pratici come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o comodi scomparti esterni che offrono molto spazio per qualsiasi tipo di accessori e piccoli oggetti. Questi vantaggi si combinano perfettamente con la stabilità di un Flightcase DJ. Una struttura in metallo molto solida mantiene la forma dei sacchetti per DJ. Questa è la garanzia per una lunga vita di DJ FlightBags. Inoltre, il controller Pioneer è ben protetto. I Flightbag Zomo sono il complemento ideale per le tue preziose attrezzature e assicurano sempre un aspetto imponente. La tasca aggiuntiva per il laptop e le tre tasche esterne offrono spazio aggiuntivo per cavi, CD, schede audio esterne o altri accessori. Lo Zomo FlightBag DDJ-RR per il Pioneer DJ Controller è incorporato in modo sicuro e protetto dall'imbottitura interna di prima classe da danni e graffi. Genio puro e totalmente cool! È Zomo!
Robusta imbottitura interna, robusto telaio in metallo Protegge il dispositivo da influenze dannose Confortevole tracolla removibile (cintura a spalla Zomo CS nera) Maniglia imbottita Durevole nero, materiale resistente, impermeabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.