Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 030103424

Zomo Flightcase N-Mixstream NSE 030103424

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 030103424
ZOMO 030103424
 ZOMO 030103424
ZOMO 030103424
 ZOMO 030103424
ZOMO 030103424
Il flightcase Zomo N-Mixstream NSE è un'aggiunta perfetta per il tuo controller DJ Numark Mixstream PRO, che impressiona con la sua robusta costruzione e l'elegante aspetto. Questo case, parte della serie NSE (Night Style Edition), non offre solo un fascino estetico, ma dimostra anche la durabilità del materiale. Indipendentemente che tu sia in viaggio o in volo, i flightcase Zomo sono pronti a resistere a qualsiasi scenario. Sono costruiti per resistere alle condizioni più difficili sul palco e proteggere il tuo controller DJ da eventuali danni, graffi o altre influenze negative. Il flightcase Mixstream ha un'imbottitura interna che fornisce una casa sicura e protetta per il tuo controller DJ. Grazie alla sua costruzione in compensato laminato da 9 mm, il flightcase N-Mixstream NSE è immune agli urti e ai graffi. I suoi angoli a sfera robusti e i profili in alluminio extra resistenti, verniciati di nero, promettono una lunga durata nel tempo conferendogli un'estetica accattivante e attraente. Puoi semplicemente lasciare il dispositivo DJ nel flightcase perché il coperchio e la barra anteriore possono essere facilmente e velocemente rimossi prima di ogni esibizione. Con la sua alta qualità e il design raffinato nella edizione NSE nera, il flightcase per attrezzatura Numark attira l'attenzione. Le sue comode chiusure a farfalla mantengono il coperchio saldamente chiuso, ma sono comunque facili da aprire e chiudere.
Vestibilità perfetta: Il flightcase Zomo N-Mixstream NSE è su misura per la serie di controller DJ Numark Mixstream, garantendo una vestibilità e una protezione ottimali. Costruzione di alta qualità: Il flightcase è realizzato in compensato laminato da 9 mm, in grado di resistere sia agli urti che ai graffi. Inoltre, i profili in alluminio extra resistenti, verniciati di nero, aumentano la durabilità del flightcase. Imbottitura interna: Un'ulteriore imbottitura interna protegge il controller DJ da eventuali danni e influenze indesiderate, offrendo un luogo di conservazione sicuro e protetto. Semplice accesso: Il coperchio e la barra anteriore del flightcase possono essere rapidamente e facilmente rimossi, anche con il dispositivo DJ ancora all'interno, ideale per un accesso rapido prima e dopo le esibizioni. Design elegante: Con il suo design elegante nell'edizione NSE n era, il flightcase per attrezzatura Numark attira l'attenzione e sottolinea la professionalità del DJ. Chiusure robuste: Le chiusure a farfalla assicurano una chiusura sicura del flightcase e sono comunque facili da usare. Offrono inoltre la possibilità di attaccare un lucchetto opzionale per una maggiore sicurezza. Trasportabile: Grazie alle maniglie integrate, il flightcase è facile da trasportare. Lunga durata: Gli angoli a sfera robusti del flightcase offrono una protezione aggiuntiva contro gli urti e le vibrazioni, contribuendo alla sua lunga durata nel tempo.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.