Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 030103368

Zomo Flightcase Rane ONE NSE 030103368

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 030103368
ZOMO 030103368
 ZOMO 030103368
ZOMO 030103368
 ZOMO 030103368
ZOMO 030103368
La custodia Zomo Flightcase Rane ONE è stata realizzata per adattarsi al controller DJ Rane One. Zomo estende con il Flightcase Rane ONE nella nobile NSE Edition il portafoglio di prodotti con un ulteriore flightcase. Questo flightcase è stato realizzato per padroneggiare intatto l'impegnativa vita quotidiana dei DJ e ispira con la sua lavorazione estremamente robusta. La valigetta per attrezzature Rane nel nero scuro NSE (Night Style Edition) non solo offre una qualità incredibilmente professionale, ma ispira anche con un look aggiornato - sicuramente un colpo d'occhio! Per evitare che il controller DJ scivoli, la One DJ Case è dotata di un'eccellente imbottitura interna, che protegge in modo affidabile l'attrezzatura da urti, graffi o influenze negative esterne. Bruciature di sigaretta, calore e abrasioni non possono danneggiare il flight case Rane ONE, grazie allo spesso compensato laminato da 9 mm. Dettagli di design attraenti e accattivanti sono forniti dai profili in alluminio verniciato nero extra larghi e dagli angoli sferici extra stabili, che conferiscono al flight case dell'attrezzatura un'elevata stabilità. Le chiusure a scatto a farfalla mantengono il coperchio saldamente in posizione e ne facilitano l'apertura e la chiusura. Per una maggiore sicurezza contro i furti, tutte le valigie per attrezzature NSE possono essere chiuse con un lucchetto opzionale.
Protegge l'attrezzatura da danni, urti o graffi Qualità e lavorazione professionale Design robusto Design contemporaneo Pratico ripiano per laptop Imbottitura interna di alta qualità I pratici angoli sferici offrono una protezione efficace contro urti e vibrazioni Chiusure a farfalla di alta qualità Maniglie integrate Coperchio rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.