Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102515

Zomo S4 - FlightBag NI Traktor Kontrol S4 MK1 & MK2 0030102515

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102515
ZOMO 0030102515
 ZOMO 0030102515
ZOMO 0030102515
Il FlightBag S4 Zomo è piuttosto pratico ed è una soluzione assolutamente professionale per trasportare e conservare il Native Instruments DJ Controller S4 MKI / MKII. In ogni singolo Zomo FlighBag è un telaio in metallo molto robusto e molto resistente. È all'interno dell'imbottitura che protegge perfettamente i tuoi dispositivi. Accanto all'enorme e ben imbottito scomparto per il Digital DJ Controller, lo Zomo FlightBag ha due scomparti laterali. Una tasca è per il notebook. E 'abbastanza enorme da mettere quasi tutte le dimensioni di notebook all'interno. C'è anche un altro scomparto per conservare altri accessori come cavi o software o spine. Così il FlightBag by Zomo ha una cerniera lampo per chiudere ogni scomparto si può mettere il tuo materiale personale come biglietti d'ingresso. Grazie alla comoda tracolla, alla maniglia ben imbottita e removibile e alle tasche esterne aggiuntive, Zomo FlightBag è una soluzione di trasporto che offre ogni singolo vantaggio di una DJ Bag e di una Flightcase. Naturalmente, tutti i vani interni sono realizzati con imbottiture di alta qualità. Per questo motivo il tuo contenuto è protetto. Il Zomo FlightBag S4 MKI / MKII è un grande amico di Zomo per il controller Native Instruments S4 MKI / MKII DJ.
Robusto rivestimento interno, robusta struttura in metallo Protegge l'apparecchio da influssi dannosi Tracolla confortevole e staccabile Zomo Tracolla di ricambio CS Maniglia imbottita per il trasporto Tessuto resistente, idrorepellente

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.