Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 030103383

Zomo Flightcase P-DDJ-REV7 NSE 030103383

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 030103383
ZOMO 030103383
 ZOMO 030103383
ZOMO 030103383
Con il P-DDJ-REV7 Plus NSE di Zomo avrete un flightcase completamente attrezzato per il Pioneer DDJ-Rev7. Oltre all'aspetto elegante, la custodia per DJ convince anche per la sua struttura resistente. Il P-DDJ-REV7 Plus NSE amplia l'accattivante serie NSE con una nuova custodia. Per evitare che il controller DJ si muova all'interno, DDJ-Rev7 Equipment Flightcase è dotata di un'imbottitura interna di qualità che protegge in modo affidabile l'attrezzatura da urti, graffi o danni esterni. Progettate per affrontare le difficoltà del uso professionale mobile quotidiano, i flight case Zomo sono in grado di essere utilizzate sia su strada che in volo. Grazie al robusto compensato laminato da 9 mm, la custodia per apparecchiature P-DDJ-REV7 Plus NSE è estremamente resistente agli urti e ai graffi ed è quindi resiste alle abrasioni e persino le bruciature di sigaretta. I robusti profili in alluminio verniciato nero e i solidi angoli a sfera assicurano una durata assolutamente elevata e creano dettagli di design nobili e accattivanti. La barra anteriore può essere facilmente e rapidamente rimossa prima della performance. In questo modo è possibile accedere alle connessioni del controller DJ anche se l'attrezzatura è ancora nella valigia DJ. La Flightcase Pioneer nel colore nero notturno NSE (Night Style Edition) non solo offre una qualità professionale, ma convince anche per il suo aspetto nobile - un vero e proprio colpo d'occhio! Le ingegnose chiusure a farfalla tengono saldamente il coperchio e consentono di sbloccarlo e bloccarlo facilmente. Per una maggiore protezione dai ladri, tutte le valigie NSE possono essere chiuse con un lucchetto (opzionale).
Massima protezione da urti, graffi e altri pericoli di danno accidentale Elevata qualità costruttiva Design solido e compatto Design moderlo ed elegante Imbottitura interna molto curata Angoli sferici efficaci con le vibrazioni Cerniere a a farfalla Maniglie integrate per trasporto in comodità Cover rimuovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.