Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102856

Zomo Controller FlightBag L 0030102856

149 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030102856
ZOMO 0030102856
 ZOMO 0030102856
ZOMO 0030102856
Lo Zomo FlightBag Controller L è una combinazione di successo di DJ-Bag e Flightcase. È adatto a diversi controllori e offre una protezione ottimale e un'attrezzatura generosa. Un telaio metallico molto stabile offre ai controllori confezionati, come il Vestax VCI-380 o il Native Instruments Traktor Kontrol S4, una protezione sufficiente e assicura che la borsa rimane sempre in forma e garantisce una lunga durata. Gli inserti in schiuma in dotazione rendono facile e sicuro lo stoccaggio di controllori ancora più piccoli. Grazie agli elementi di fissaggio in velcro integrati, la schiuma può essere fissata ai lati del flight bag e garantisce così un trasporto perfettamente imbottito e sicuro del controller. I vantaggi pratici di una borsa, come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o le tasche esterne aggiuntive, che offrono molto spazio per tutti i tipi di accessori (come telefoni cellulari, caricabatterie, ecc.), si combinano perfettamente con la stabilità di un flight case. I FlightBag Zomo sono un'aggiunta ottimale al tuo prezioso equipaggiamento e garantiscono sempre un aspetto di successo. Il controller è integrato in modo sicuro nello Zomo FlightBag L e protetto da danni e graffi grazie al rivestimento interno di prima classe.
Robusto rivestimento interno, robusta struttura in metallo Protegge l'apparecchio da influssi dannosi Tracolla confortevole e staccabile Maniglia imbottita per il trasporto Tessuto resistente, idrorepellente Ableton Push American Audio VMS 4.1 American Audio VMS5 Denon MC3000 Denon MC6000 Gemini G2V Native Instruments S2 MK2 Native Instruments S4 MK2 Numark Mixtrack Numark Mixtrack Pro Numark Mixtrack Pro II Pioneer DDJ-SB Pioneer DDJ-400 Reloop Beat Mix Reloop Beat Mix2 Reloop Jockey 3 Remix Reloop Terminal 2

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.