Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102720

Zomo S2 - FlightBag NI Traktor Kontrol S2 MKII 0030102720

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102720
ZOMO 0030102720
 ZOMO 0030102720
ZOMO 0030102720
Il Zomo FlightBag S2 è una combinazione perfetta di DJ-Bag e Flightcase. Il FlightBag è specificamente abbinato al Native Instruments Kontrol S2 MKI / MKII e fornisce un'eccellente protezione e serve funzioni generose per la tua attrezzatura. Lo Zomo FlightBag S2 ha una struttura in metallo molto solida che mantiene la forma del DJ bag. Questa è la garanzia per una lunga durata dei DJ FlightBags. Inoltre, il NI Kontrol S2 MKI / MKII DJ Controller è ben protetto. Questa stabilità di un DJ Flightcase si combina perfettamente con i vantaggi pratici di un DJ Bag, come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o il comodo scomparto esterno che offre ampio spazio per qualsiasi tipo di accessorio e piccoli oggetti. Lo Zomo FlightBag S2 è il completamento ideale per il tuo prezioso equipaggiamento e garantisce sempre un ingresso imponente. Il Native Instruments Controller è incorporato in modo sicuro e protetto da danni e graffi da imbottitura interna di prima classe. La tasca aggiuntiva per il laptop e tre tasche esterne offrono molto spazio per cavi, CD, schede audio esterne o altri accessori.
Imbottitura interna morbida e di alta qualità con robusta struttura in metallo Protegge contro i danni Impugnatura confortevole Cintura a tracolla sostituibile per il trasporto Materiale durevole e impermeabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.