Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102408

Zomo P-400 - Pro Stand Pioneer CDJ-400 0030102408

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102408
ZOMO 0030102408
Il Zomo stand Pro P-400 si adatta al CD-Player Pioneer CDJ-400 . L'ombra dello scorpione Pro P-400 e il modo migliore di inserire il tuo CD-Player direttamente sopra un mixer o giradischi. La deposizione si adatta esattamente alla Pioneer CDJ-400 al fine di evitare scivoloso. Può anche essere disposti in altezza ed inclinazione orizzontale. La deposizione e anche mutevole, che ti fa flessibile per scambiare il lettore per uno nuovo. È facile da installare Zomo P-400. Può essere posizionato su qualsiasi tavolo semplicemente usando quattro viti. Se sei in possesso della piastra di base facoltativa disponibile, e possibile anche fissare il supporto Pro ponendo la piastra di base sotto il CD-Player. In ogni caso, non dovrete mai annoiare per risolvere il tuo equipaggiamento. Puro genio e totalmente cool! E 'Zomo!
stand delle attrezzature professionali Realizzato in acciaio solido perfetta tenuta Accessori opzionali: Piastra di base

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.