Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103013

Zomo DDJ-SZ - Flightbag Pioneer DDJ-SZ 0030103013

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103013
ZOMO 0030103013
 ZOMO 0030103013
ZOMO 0030103013
Lo Zomo Flightbag SZ è stato progettato appositamente per il DDJ-SZ e offre una protezione ottimale e un equipaggiamento generoso. La combinazione di successo di borsa per DJ e flightcase offre vantaggi pratici come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o le pratiche tasche esterne, che offrono molto spazio per tutti i tipi di accessori (come telefoni cellulari, caricabatterie, ecc), ma anche la stabilità di un flight case. Un robusto telaio in metallo protegge sufficientemente il controller DDJ-SZ DJ e garantisce che la custodia rimanga sempre in forma e che la sua durata sia lunga. I FlightBag Zomo sono un'aggiunta ottimale al tuo prezioso equipaggiamento e garantiscono sempre un aspetto di successo. Il DJ-Controller Pioneer è incorporato in modo sicuro nello Zomo FlightBag Controller SZ ed è protetto da danni e graffi grazie ai suoi interni di prima classe. Il vano aggiuntivo per il laptop e le tre tasche esterne aggiuntive offrono molto spazio per cavi, CD, schede audio esterne o altri accessori.
Robusto rivestimento interno, robusta struttura in metallo Protegge l'apparecchio da influssi dannosi Tracolla confortevole e staccabile (Zomo sostituzione tracolla CS nero) Maniglia imbottita per il trasporto Tessuto resistente nero, idrorepellente

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.