Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103435

Zomo Flightcase Set-30A9 NSE 0030103435

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103435
ZOMO 0030103435
 ZOMO 0030103435
ZOMO 0030103435
 ZOMO 0030103435
ZOMO 0030103435
 ZOMO 0030103435
ZOMO 0030103435
Se sei alla ricerca della protezione perfetta per la tua attrezzatura da DJ, allora il set Zomo Flightcase Set-30A9 NSE è proprio ciò di cui hai bisogno. Progettato appositamente per due Pioneer DJ CDJ-3000 lettori DJ e un Pioneer DJ DJM-A9 mixer DJ, si integra perfettamente nella popolare edizione NSE di Zomo. Con i suoi profili in alluminio nero laccato e gli angoli a sfera extra resistenti, unisce resistenza e design accattivante. Il design nero scuro dell'edizione NSE dona a questo case DJ non solo un aspetto elegante, ma promette anche la massima qualità professionale. Inoltre, un'apposita fodera interna protegge la tua attrezzatura da DJ da urti, graffi e altri danni. In questo modo, puoi essere sicuro che il tuo equipaggiamento rimanga al sicuro anche nelle condizioni più impegnative del tour quotidiano. Il robusto compensato laminato da 9 mm garantisce che il calore, l'abrasione o persino la cenere delle sigarette non possano danneggiare il tuo case. Nel frattempo, l'accessibilità della tua attrezzatura da DJ è garantita in ogni momento, poiché il pannello frontale può essere facilmente rimosso quando necessario. Il set Zomo Flightcase Set-30A9 NSE non è solo un compagno funzionale, ma anche un punto di attrazione che dà il tocco finale alle tue esibizioni da DJ.
Adattamento personalizzato: Questo case è specificamente progettato per due lettori DJ Pioneer CDJ-3000 e un mixer DJ Pioneer DJM-A9, offrendo una vestibilità sicura e su misura per i tuoi dispositivi. Costruzione robusta: Con i suoi profili in alluminio nero laccato e gli angoli a sfera extra resistenti, il case offre la massima resistenza e una protezione affidabile per la tua attrezzatura. Protezione ottimale: Una speciale fodera interna protegge i tuoi dispositivi da urti, graffi e altri danni. Inoltre, il case è realizzato in resistente compensato laminato da 9 mm che è resistente al calore, all'abrasione e persino alle braci di sigarette. Accessibilità: Il pannello frontale può essere rapidamente e facilmente rimosso, consentendo l'accesso alle connessioni dei tuoi lettori multimediali anche con il case chiuso. Coperchio rimovibile: Per maggiore comodità e facilità d'uso, il c operchio è rimovibile. Chiusure a farfalla: Queste garantiscono una chiusura sicura e un'operazione facile. Design NSE: Il design nero scuro dell'edizione NSE conferisce al case DJ un aspetto elegante e professionale. Maniglie pratiche: Queste consentono un trasporto comodo del case. Ruote integrate: Per facilitare ulteriormente il trasporto, questo flightcase è dotato di pratiche ruote integrate.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.