Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ZOMO 0030102850

Zomo Controller FlightBag M 0030102850

129 €

Disponibile per acquisto online e in negozio, consegna in 5 giorni lavorativi

 ZOMO 0030102850
ZOMO 0030102850
Lo Zomo FlightBag Controller M è una combinazione di successo di DJ-Bag e Flightcase. È adatto a diversi controllori e offre una protezione ottimale e un'attrezzatura generosa. Un telaio metallico molto stabile fornisce una protezione sufficiente per i controller imballati e assicura che la borsa rimane sempre in forma e garantisce una lunga durata. Gli inserti in schiuma in dotazione rendono facile e sicuro riporre anche i comandi più piccoli. Grazie agli elementi di fissaggio in velcro integrati, la schiuma può essere fissata ai lati del flight bag e garantisce così un trasporto perfettamente imbottito e sicuro del controller. I vantaggi pratici di una borsa, come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o le tasche esterne aggiuntive, che offrono molto spazio per tutti i tipi di accessori (come telefoni cellulari, caricabatterie, ecc.), si combinano perfettamente con la stabilità di un flight bag. I FlightBag Zomo sono un'aggiunta ottimale al tuo prezioso equipaggiamento e garantiscono sempre un aspetto di successo. Il controller è integrato in modo sicuro nello Zomo FlightBag M e protetto da danni e graffi grazie al rivestimento interno di prima classe.
Robusto rivestimento interno, robusta struttura in metallo Protegge l'apparecchio da influssi dannosi Tracolla confortevole e staccabile Maniglia imbottita per il trasporto Tessuto resistente, idrorepellente Akai MPC Touch Denon MC2000 Native Instruments D2 Pioneer DJM-250 Roland Aira TR-8 Vestax Spin Vestax Spin 2 Vestax Typhoon Gli apparecchi supplementari indicati o menzionati non sono compresi nella confezione.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.