Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102403

Zomo P-850/2 - Pro Stand 2x Pioneer CDJ-850 - nero 0030102403

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102403
ZOMO 0030102403
Il Zomo Pro Stand P-850/2 e stato appositamente progettato per due Pioneer CD-Player CDJ-850. Il modo migliore per inserire i tuoi CD-Players direttamente sopra ad un mixer o un giradischi. Fino a due CD-Players possono essere posizionati sul supporto Zomo Pro P-850/2 e possono anche essere sistemati verticalmente e orizzontalmente. Anche l'appoggio e variabile, flessibile a tal punto da far sembrare il tuo Player, un nuovo lettore. E' facile da installare Zomo Pro Stand P-850/2. Può essere posizionato su qualsiasi tavolo semplicemente utilizzando quattro viti. Se sei in possesso della piastra di base opzionale a disposizione, si può anche fissare il supporto Pro , ponendo la piastra di base con il CD-Player. In ogni caso, non avrai mai problemi a fissare il tuo equipaggiamento. Puto genio e assolutamente cool! E' Zomo!
Supporto professionale l'attrezzatura Realizzato in solido acciaio Perfetta stabilità Accessori opzionali: Piastra di base

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.