Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103142

Zomo Toraiz - Flightbag Pioneer Toraiz 0030103142

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103142
ZOMO 0030103142
 ZOMO 0030103142
ZOMO 0030103142
Il Pioneer Toraiz corrisponde in modo specifico al Toraiz Pioneer, che offre un'eccellente protezione e offre funzioni generose per le tue attrezzature. Questa perfetta combinazione di DJ-Bag e Flightcase offre vantaggi pratici come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o comodi scomparti esterni che offrono molto spazio per qualsiasi tipo di accessori e piccoli oggetti. Questi vantaggi si combinano perfettamente con la stabilità di un Flightcase DJ. Una struttura in metallo molto solida mantiene la forma dei sacchetti per DJ. Questa è la garanzia una lunga vita alle DJ FlightBags. Inoltre, il Pioneer Toraiz è ben protetto. I Flightbag Zomo sono il complemento ideale per le tue preziose attrezzature e assicurano sempre un aspetto imponente. La tasca aggiuntiva per il laptop e le 3 tasche esterne offrono spazio aggiuntivo per cavi, CD, schede audio esterne o altri accessori. La Zomo FlightBag per il Pioneer Toraiz è integrata in modo sicuro e protetta dall'impugnatura interna di prima classe da danni e graffi. Genio puro e totalmente cool! È Zomo!
Forte imbottitura interna, robusta struttura in metallo Protegge il dispositivo da influenze dannose Tracolla comoda e rimovibile (Zomo Shoulder Belt CS nero) Maniglia per il trasporto imbottita Materiale nero e impermeabile resistente

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.