Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ZOMO 0030103355

Zomo Pura Two - bianco 0030103355

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103355
ZOMO 0030103355
 ZOMO 0030103355
ZOMO 0030103355
Lo Zomo Pura Two è un elegante e puristico mobile phono con spazio per un giradischi e 40 pezzi di dischi o LP da 12 pollici . Il ripiano del phono è completamente realizzato in metallo opaco e verniciato a polvere. Lo spazio per il giradischi è fatto di vero vetro e leggermente colorato. Questo elegante tavolino per il vostro giradischi si adatta perfettamente ai portadischi Zomo VS-Rack ed è il pezzo forte di ogni moderno salotto o studio. Il Phono-Table Zomo Pura Two ha in aggiunta al Pura One un secondo livello dove , ad esempio, è possibile collocare un amplificatore o un Phono-Pre-Amp cosଠcome cuffie o altri accessori. Il secondo livello è anch'esso in vetro e adattato al progetto, leggermente colorato. I mobili della serie Pura sono estremamente stabili e nonostante il design puristico molto funzionale. ** I dispositivi e i vinili mostrati e/o menzionati nelle foto NON sono inclusi nella consegna!
Arredamento elegante per gli amanti del vinile Offre spazio per un giradischi e fino a 40 LP I vinili possono essere inseriti in modo pulito e separati l'uno dall'altro Superficie di vetro reale colorato Ulteriore secondo strato di vetro reale colorato per gli accessori Costruzione robusta in acciaio opaco e verniciato a polvere Facilità  di montaggio e trasporto Un punto culminante visivo in ogni soggiorno Materiale: acciaio - verniciato a polvere Peso: 15 kg Dimensioni (L x P x A): 790 x 460 x 950 mm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.