Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103432

Zomo Flightcase P-Opus-Quad NSE 0030103432

449 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030103432
ZOMO 0030103432
 ZOMO 0030103432
ZOMO 0030103432
 ZOMO 0030103432
ZOMO 0030103432
 ZOMO 0030103432
ZOMO 0030103432
Lo Zomo Flightcase P-Opus-Quad NSE Flight Case è stato prodotto adatto per il controller DJ Pioneer DJ Opus Quad DJ controller. Il Flightcase P-Opus-Quad NSE nel nobile NSE (= Night Style Edition) ispira grazie al suo look nero profondo. Questa moderna valigetta è estremamente robusta per sopravvivere senza problemi alla faticosa vita di tutti i giorni. Per evitare che il controller si scuoti, l'Opus Quad Flightcase è dotato di un'eccellente imbottitura interna, che protegge il dispositivo da difetti, graffi o danni esterni. Per mantenere la tua preziosa attrezzatura da DJ al sicuro dalla impegnativa routine quotidiana dei DJ, le custodie per DJ Zomo sono ovviamente pronte per la strada e il volo. Per un facile trasporto lo Zomo Flightcase è dotato di ruote. Grazie al compensato laminato da 9 mm lavorato di alta qualità, il Flightcase P-Opus-Quad NSE Equipment Case è fortemente resistente agli urti e ai graffi e quindi armato contro l'abrasione o le bruciature di sigaretta. I profili in alluminio extra larghi e verniciati di nero e gli angoli sferici extra stabili garantiscono dettagli ottici nobili e accattivanti, che conferiscono al flight case un'elevata durata. Anche se la tua attrezzatura è ancora nel flightcase, il coperchio anteriore può essere rimosso facilmente e rapidamente prima dello spettacolo. Consigliamo l'ADATTATORE ANGOLARE ZOMO EA-1 opzionale per collegare le cuffie ancora più facilmente al mixer DJ. Anche in termini di design, il Pioneer DJ Equipment Flightcase può ispirare pienamente. Il design nobile dell'edizione NSE nero notte è assolutamente elegante e senza dubbio attira l'attenzione. Per una chiusura eccezionalmente aderente del coperchio e un facile sblocco e bloccaggio forniscono le pratiche chiusure a scatto a farfalla. Inoltre, tutte le valigie per apparecchiature NSE sono bloccabili con un lucchetto opzionale per una maggiore protezione contro i furti.
Protegge l'attrezzatura da difetti, graffi o ulteriori danni Alta qualità per l'uso più difficile Design extra robusto Design elegante Imbottitura interna lavorata di alta qualità Angoli a sfera Chiusure a scatto a farfalla di prima classe Maniglie integrate Ruote per un facile trasporto Coperchio rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.