Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103109

Zomo DDJ-RZ - FlightBag Pioneer DDJ-RZ 0030103109

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103109
ZOMO 0030103109
Il DJ Controller MIDI DDJ-RZ Pioneer si abbina in modo specifico al Zomo FlightBag Controller RZ, che offre un'eccellente protezione e offre funzioni generose per le tue apparecchiature. La perfetta combinazione di DJ-Bag e Flightcase ha vantaggi pratici lika una comoda tracolla regolabile in lunghezza o i comodi scomparti esterni che offrono ampio spazio per ogni tipo di accessorio e piccoli oggetti. Questi vantaggi sono perfettamente combinati con la stabilità di un DJ Flightcase. Una struttura in metallo molto solida mantiene la forma delle borse per DJ. Questa è la garanzia per una lunga durata dei DJ FlightBags. Inoltre, il DJ Controller DDJ-RZ Pioneer è ben protetto. I FlightBag Zomo sono il completamento ideale del tuo prezioso equipaggiamento e garantiscono sempre un aspetto imponente. La tasca aggiuntiva per il laptop e tre tasche esterne offrono molto spazio per cavi, CD, schede audio esterne o altri accessori. Lo Zomo FlightBag Controller RZ per il Pioneer DJ Controller è incorporato in modo sicuro e protetto dall'imbottitura interna di prima classe da danni e graffi.
Robusta imbottitura interna, robusta struttura in metallo Protegge l'apparecchio da influssi dannosi Tracolla confortevole e rimovibile (Zomo Shoulder Belt CS nero) Maniglia imbottita per il trasporto Durevole nero, materiale impermeabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.