Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102146

Zomo CD-Bag Large Premium Flower LTD - blu/nero 0030102146

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102146
ZOMO 0030102146
 ZOMO 0030102146
ZOMO 0030102146
"Questa borsa per il trasporto versatile e funzionale, e perfetto per il DJ mobile. La CD Large Premium e una robusta borsa con un CD di capacità di 236 CD. C'e una tasca speciale per un laptop fino a 15,4 "". Nella parte anteriore e possibile riporre ulteriori accessori come una interfaccia di Serato / Traktor o cavi. È possibile aprire la borsa molto facilmente con una cerniera per raggiungere i CD chiaramente disposti Quale che puoi sfogliare come in una cartella. Nella confezione non c'e la possibilità di ordinare un numero massimo di 236 CD. Da lì c'e speciale selezione dei migliori 24 CD che possono essere disposti presso un pannello supplementare sul lato sinistro. In questo modo e possibile trovare la pista giusta molto veloce! Le maniche CD sono fissati in un raccoglitore ad anelli robusto e che e prodotto per sopportare il peso e uso esigente. Così la sicurezza e garantire che le clip non Gio venire in caso di trasporto o sotto la tua performance. Le maniche CD sono altrettanto mobile e dalla disponibilità Premium Zomo CD Large manica inoltre espandibile così. Così si può aggiungere il numero individuale di CD - CD in modo più come incluso nella dotazione di confezione. La tracolla pratico rende facile e comodo da trasportare e la borsa. Perché e prodotto di alta qualità materiale in nylon, Zomo promette sicurezza nel trasporto e una lunga durata di vita. CONSIGLIO La sacca può può anche essere utilizzato con un Zomo DJ-Trolley causa delle sue connessioni nella parte posteriore. Innovativo, resistente e praticamente - come sempre Zomo realizza le nuove idee con successo!"
Pratica borsa per il trasporto "Tasca Extra per un notebook 15,4 """ Tasca supplementare per Serato / Traktor e cavo di interfaccia Design moderno CD maniche mobile ed espandibile Facile e comoda maniglia per il trasporto Tracolla

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.