Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 030103437

Zomo Flightcase P-SL-A9 NSE 030103437

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 030103437
ZOMO 030103437
 ZOMO 030103437
ZOMO 030103437
 ZOMO 030103437
ZOMO 030103437
Il Flightcase Zomo P-SL-A9 NSE è una custodia adatta per il mixer Pioneer DJ DJM-A9 e 2 giradischi Pioneer DJ PLX-1000 e convince con molti dettagli. Il flight case P-SL-A9 NSE aggiunge una nuova valigetta alla popolare serie NSE. Questo moderno flightcase è incredibilmente robusto per sopravvivere senza problemi alla dura vita di tutti i giorni. L'abrasione, così come le bruciature di sigaretta, non possono danneggiare il Flightcase P-SL-A9 NSE, grazie al compensato laminato da 9 mm lavorato in modo solido. Sviluppati per l'uso faticoso in tour, i flight case Zomo Equipment sono decisamente pronti per il tour e proteggono le tue apparecchiature DJ più costose da danni, umidità o cadute. Grazie ai profili extra larghi e verniciati di nero in alluminio e ai massicci angoli sferici, lo Zomo DJ Case offre una durata molto elevata. Per evitare lo scivolamento del mixer DJ, il DJM-A9 Equipment Flightcase è dotato di un'eccellente imbottitura interna, che protegge in modo affidabile l'attrezzatura da danni e graffi. Anche mentre la tua attrezzatura è ancora nella custodia, il pannello frontale può essere rimosso facilmente e rapidamente durante il concerto. Consigliamo l'adattatore angolare Zomo EA-1 come accessorio separato per collegare ancora più facilmente le cuffie al mixer. La Pioneer DJ Equipment Case nella NSE nera (= Night Style Edition) offre non solo una qualità professionale, ma convince anche con un look classico - sicuramente un colpo d'occhio! Per una vestibilità incredibilmente sicura del coperchio e un facile sblocco e bloccaggio forniscono le utili chiusure a scatto a farfalla. Inoltre, tutte le custodie per apparecchiature NSE possono essere chiuse a chiave con un lucchetto opzionale per una maggiore protezione contro i furti.
Fornisce una protezione efficace contro urti e graffi Alta qualità e lavorazione per l'uso più duro Costruzione extra solida Disegno classico Imbottitura interna di alta qualità per una migliore tenuta Pratici angoli a sfera Chiusure a farfalla di alta qualità Maniglie di trasporto integrate per un facile trasporto Coperchio rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.