Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 030103429

Zomo Flightcase P-DDJ-FLX10 Plus NSE 030103429

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 030103429
ZOMO 030103429
 ZOMO 030103429
ZOMO 030103429
 ZOMO 030103429
ZOMO 030103429
 ZOMO 030103429
ZOMO 030103429
Il Zomo Flightcase P-DDJ-FLX10 Plus NSE è realizzato su misura per il controller DJ Pioneer DJ DDJ-FLX10 ed è dotato di caratteristiche eccezionali. Il P-DDJ-FLX10 Plus NSE aggiunge una custodia aggiuntiva alla gamma di prodotti del popolare NSE (Night Style Edition) di Zomo. Questo prodotto è stato realizzato per resistere senza problemi alle durezze del tour e si distingue per la sua qualità estremamente stabile. Grazie ai profili in alluminio extra larghi e verniciati di nero, così come agli angoli a sfera extra massicci, il Flightcase Zomo offre una elevata resistenza. Per evitare che il controller scivoli avanti e indietro, la custodia per attrezzature DDJ-FLX10 è dotata di un robusto rivestimento interno che protegge in modo sicuro l'attrezzatura da urti, graffi o altri impatti negativi e mantiene il controller saldamente in posizione. Grazie al compensato di betulla laminato da 9 mm, la custodia per attrezzature è particolarmente resistente agli urti e ai graffi. Per preservare la tua delicata attrezzatura da DJ dall'uso intenso durante i tour, le custodie per attrezzature Zomo sono sicuramente adatte al tour. La striscia anteriore può essere rimossa rapidamente e facilmente, consentendo l'accesso alle connessioni del controller anche quando la tua attrezzatura è ancora nella custodia. Consigliamo come accessorio separato il Zomo Ergonomics Adapter EA-1 per collegare in modo sicuro le cuffie da DJ al mixer. Anche dal punto di vista del design, la custodia per attrezzature Pioneer DJ è assolutamente convincente. Il design elegante nella Night Style Edition (NSE) di colore nero è molto elegante e sicuramente un'attrazione per gli occhi. Le chiusure a farfalla di alta qualità mantengono saldamente la copertura e consentono di aprirla e chiuderla facilmente. Per una maggiore sicurezza contro il furto, tutte le custodie NSE possono essere opzionalmente chiuse con un lucchetto.
Flightcase di alta qualità appositamente progettato per il controller Pioneer DJ DDJ-FLX10 Protegge il dispositivo da danni, graffi o influenze negative Qualità professionale costruttiva per elevate esigenze Costruzione extra resistente Design classico con finitura NSE di colore nero scuro Piano estraibile per notebook fino a 17 pollici Pannello anteriore removibile - il controller può rimanere nel flightcase Interni imbottiti in modo stabile per un sostegno ottimale Pratici angoli a sfera per una protezione affidabile da urti e vibrazioni Chiusure a farfalla di alta qualità per una chiusura rapida Maniglie comode per un facile trasporto Coperchio removibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.