Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102778

Zomo 4Trak Plus NSE - Flightcase Numark 4TRAK 0030102778

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102778
ZOMO 0030102778
 ZOMO 0030102778
ZOMO 0030102778
Lo Zomo Flightcase 4TRAK Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) è il caso del controller Numark 4TRAK e di un notebook, che non solo promette una reale qualità professionale, ma convince anche visivamente. Il design nero, senza tempo, è assolutamente elegante e rappresenta un vero e proprio colpo d'occhio! Questa valigetta è moderna, multifunzionale e si adatta perfettamente alle dimensioni e al design del Numark 4TRAK. Grazie alla sua struttura compatta e ben studiata, Zomo Flightcase può essere utilizzato senza viti e con poche maniglie. Ha un ripiano scorrevole per il laptop o per l'interfaccia. L'involucro promette protezione contro l'accesso non autorizzato e il trasporto sicuro dei dispositivi di valore. La custodia è estremamente resistente e protegge il tuo Numark 4TRAK da polvere, graffi e altri danni, rendendolo ideale per i tour. Lo Zomo 4TRAK Plus NSE è realizzato in legno compensato di 9 mm particolarmente resistente e robusto. La laminazione nera rende i lati esterni estremamente resistenti ai graffi e agli urti, e la superficie esterna è anche resistente all'abrasione e alle ustioni da sigaretta. Gli angoli sferici massicci e i profili in alluminio molto larghi sono anch'essi verniciati di nero. Questo garantisce non solo la longevità, ma anche un design sempre attraente e professionale.
Qualità professionale Notte design nero Protegge le tue apparecchiature per DJ da influenze negative Vera qualità professionale per quasi tutte le applicazioni Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Chiusure a farfalla di alta qualità Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile Ripiano porta computer portatile scorrevole

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.