Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ZOMO 0030102870

Zomo PM-900 Plus NSE - Flightcase Pioneer DJM-900 0030102870

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102870
ZOMO 0030102870
 ZOMO 0030102870
ZOMO 0030102870
Lo Zomo PM-900 Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) è ideale ed è stato sviluppato principalmente per il DJ-Mixer DJM-900 Pioneer. Inoltre, è incluso un ripiano per notebook aggiuntivo che può essere utilizzato per il notebook, il mouse e qualsiasi altro dispositivo come un processore di effetti o un'interfaccia. La scheda può essere spinta o tirata facilmente in quanto è mobile su guide. Con lo Zomo PM-900 Plus NSE Flightcase, non solo è possibile trasportare facilmente la configurazione completa, ma anche controllare immediatamente i dispositivi. Utilizzando i dispositivi di fissaggio a strappo per fissare il notebook al ripiano, è possibile trasportarlo in modo sicuro. Ogni custodia NSE è realizzata in multistrato di 9 mm. Questa costruzione innovativa permette al flightcase un grande look per lungo tempo. Grazie alla sua struttura robusta, lo Zomo PM-900 Plus NSE protegge il DJM-900 Pioneer da graffi, polvere e altri danni. La superficie dell'alloggiamento è molto resistente all'abrasione e alle ustioni da sigaretta. I massicci bordi a sfera e i profili in alluminio extra larghi sono rivestiti di nero, per una maggiore stabilizzazione del set di valigie Zomo. Con le sue numerose caratteristiche e le sue attrezzature innovative, lo Zomo Flightcase PM-900 Plus NSE non è solo bello nel moderno stile NSE nero, ma offre anche una reale qualità professionale.
Qualità professionale Elegante design nero (Night-Style-Edition) Protegge l'apparecchio da influssi negativi Qualità professionale per impieghi gravosi Solidi angoli arrotondati Design molto denso Impugnatura confortevole Chiudibile a chiave con lucchetto opzionale Interno pulito Coperchio staccabile Ripiano per computer portatile regolabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.