Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103233

Zomo VLX-1800 NSE - Flightcase Denon Prime Series 0030103233

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103233
ZOMO 0030103233
 ZOMO 0030103233
ZOMO 0030103233
Il flightcase Zomo VLX-1800 è stato progettato appositamente per la serie Denon Prime. La cassa elegante e robusta è un altro prodotto della famosa Night Style Edition. Le custodie Zomo NSE sono realizzate in multistrato laminato di 9 mm, accoppiato con angoli sferici indistruttibili e profili in alluminio. I lati esterni sono in laminato nero e quindi estremamente resistenti ai graffi e agli urti. La superficie esterna è inoltre resistente all'abrasione e alle ustioni da sigaretta. I dispositivi di adescamento sono quindi protetti in modo ottimale e facili da trasportare. Un coperchio rimovibile, chiusure a farfalla di alta qualità e una robusta maniglia per il trasporto completano questa valigetta di alta qualità. Lo Zomo VLX-1800 è un flight case imbottito di prima classe che offre la protezione perfetta per le tue apparecchiature per DJ mentre viaggi da un concerto all'altro. Nella parte posteriore c'è abbastanza spazio per vari cavi e connettori.
Qualità professionale Design moderno e contemporaneo Protegge gli apparecchi da influssi esterni negativi Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.