Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103289

Zomo P-DDJ-800 Plus NSE - Flightcase Pioneer DDJ-800 0030103289

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103289
ZOMO 0030103289
Con il P-DDJ-800 Plus NSE di Zomo si ottiene una custodia robusta per il Pioneer DDJ-800. Il P-DDJ-800 Plus NSE estende la popolare serie NSE (Night Style Edition) con una nuova custodia. Oltre che per l'aspetto elegante, la valigia da viaggio convince anche per la sua struttura robusta. Affinché la vostra attrezzatura da DJ di alta qualità sia protetta dalla faticosa vita quotidiana sul palco, le valigette Zomo Flightcases sono estremamente adatte per i tour. Per evitare che il controller DJ possa scivolare, il DDJ-800 Flightcase è dotato di un'imbottitura interna di alta qualità, che protegge in modo ottimale il dispositivo da difetti, graffi, altri fattori o influenze negative. Il P-DDJ-800 Plus NSE non subisce graffi o urti grazie al robusto compensato laminato da 9 mm. Grazie ai profili in alluminio laccato nero extra-large e agli angoli molto massicci delle sfere, Zomo DJ Case offre una resistenza molto elevata. Il coperchio anteriore può essere facilmente e rapidamente rimosso prima della sessione. In questo modo è possibile accedere agli ingressi del controller anche quando il DJ Gear è ancora nella custodia. Raccomandiamo l'adattatore ergonomico opzionale Zomo EA-1 per collegare le cuffie per DJ al mixer DJ in modo più semplice da utilizzare. Oltre alla massima qualità professionale, il design avanzato del Night Black NSE (= Night Style Edition) rende la Pioneer Equipmentcase un vero e proprio richiamo visivo! Le pratiche serrature a scatto a farfalla facilitano lo sblocco e la chiusura e garantiscono una presa estremamente sicura del coperchio. Tutte le valigette di volo delle apparecchiature NSE possono anche essere bloccate con un lucchetto opzionale.
Fornisce una protezione ottimale contro difetti, graffi o altri danni Lavorazione di prima classe per l'utilizzo in tour di massima qualità Design estremamente solido Design moderno ed elegante Archiviazione utile per il vostro computer portatile Imbottitura interna di alta qualità per la migliore protezione del dispositivo Gli angoli delle sfere offrono una protezione adeguata contro gli urti e le vibrazioni Serrature a scatto a farfalla di prima classe maniglie pratiche Coperchio rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.