Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103244

Zomo DJM-S3 NSE - Flightcase Pioneer DJM-S3 0030103244

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103244
ZOMO 0030103244
 ZOMO 0030103244
ZOMO 0030103244
Lo Zomo DJM-S3 NSE è una valigia di volo per DJ professionisti e coloro che amano fare musica in privato e determinare il programma del party. Questa custodia è perfetta per il mixer DJM-S3 di Pioneer. La solida costruzione della custodia Zomo Case offre la protezione perfetta per le tue apparecchiature DJ mentre viaggiate da un concerto all' altro. La custodia Zomo in NSE nero ha una pratica maniglia di trasporto e si chiude rapidamente con due chiusure a farfalla di alta qualità. Grazie al rivestimento esterno estremamente robusto realizzato con pannelli in multistrato lamellare di alta qualità dello spessore di 9 mm, le custodie NSE sono estremamente stabili e insensibili ai graffi e ad altri danni. I massicci profili in alluminio e gli angoli sferici in un fresco laccato nero e quasi indistruttibile. Questa Valigia Zomo convince per le sue ottiche mozzafiato, un vero e proprio colpo d' occhio ad ogni evento.
Qualità professionale Notte nero notte design Protegge i dispositivi da influenze negative Qualità professionale reale per l' uso più difficile Angoli palla resistente Design extra robusto Comoda maniglia di trasporto Rivestimenti interni lavorati in modo pulito Coperchio removibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.