Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103351

Zomo Flightcase Set-3000 NSE 0030103351

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103351
ZOMO 0030103351
Lo Zomo Set-3000 NSE Setcase è realizzato appositamente per due lettori multimediali CDJ-3000 DJ Pioneer e un mixer DJM-V10 Pioneer. Il Set-3000 NSE amplia la gamma di prodotti della NSE (= Night Style Edition) di Zomo con un'altra valigia. Questa elegante valigetta è molto stabile per sopravvivere senza problemi all'uso duro dei DJ. Graffi e urti non possono danneggiare il Set-3000 NSE, grazie al compensato da 9 mm laminato stabile. Prodotte per l'uso sul palco pi๠difficile, le Zomo Equipment Cases sono adatte per i tour. Pratiche chiusure a farfalla tengono il coperchio incredibilmente stabile e permettono una facile apertura e chiusura. Per una maggiore sicurezza tutte le valigette NSE possono essere chiuse con un lucchetto opzionale. Per proteggere il lettore multimediale per DJ da influenze negative, la custodia per apparecchiature CDJ-3000 è dotata di un'eccellente imbottitura interna. Oltre alla qualità  professionale, l'attuale design della NSE Edition nera di mezzanotte rende la Pioneer DJ Case Pioneer un vero e proprio colpo d'occhio! I robusti profili in alluminio laccato nero e gli angoli a sfera massicci garantiscono un'altissima resistenza e accenti di design nobile e professionale. ** I dispositivi mostrati e/o menzionati nelle foto NON sono compresi nella fornitura!
Fornisce protezione da graffi, urti o altri danni Alta qualità  per la dura vita di tutti i giorni Design extra robusto Design moderno Imbottitura interna lavorata di alta qualità Gli utili angoli della palla forniscono una protezione sicura contro gli impatti Elementi di fissaggio a farfalla di prima classe per un facile bloccaggio Maniglie Coperchio rimovibile Adatto per: 2x Pioneer CDJ-3000 e 1x Pioneer DJM-V10 Materiale esterno: compensato da 9 mm Colore: Nero NSE (Night Style Edition) Peso: 22,40 kg Dimensioni esterne: 1259 (lunghezza) x 608 (larghezza) x 206 (altezza) mm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.