Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103102

Zomo Set PLX9 Plus NSE - Flightcase 1x DJM-S9 + 2x PLX-1000 + Notebook 0030103102

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103102
ZOMO 0030103102
 ZOMO 0030103102
ZOMO 0030103102
Lo Zomo Set PLX9 Plus NSE è sicuramente uno dei flight case più attraenti e multifunzionali di Zomo. È stato progettato appositamente per essere utilizzato con due mixer Pioneer PLX-1000 e 1x DJM-S9. Grazie al suo design compatto e ben progettato, lo Zomo Set PLX9 Plus NSE Flightcase è pronto per l'uso in pochi semplici step e senza fastidiose viti aggiuntive. La custodia Zomo Set PLX9 Plus NSE ha un supporto regolabile per laptop, così come un ripiano estensibile per la tastiera, in modo che il supporto per laptop e il cassetto per la tastiera può essere posizionato come desiderato. Questo cassetto può essere spinto in avanti o all'indietro, ad esempio sotto il laptop. Lo Zomo Set PLX9 Plus NSE garantisce un trasporto sicuro dei dispositivi di valore e protegge anche da accessi non autorizzati. Inoltre, ruote pratiche e durevoli sulla custodia semplificano il trasporto. Questo permette non solo di trasportare il flightcase NSE, ma anche di portarlo dietro di sé o di spingerlo senza sforzo. La maneggevolezza della valigia consente inoltre un montaggio rapido e semplice. Questo robusto Zomo Flightcase protegge in modo ottimale la tua attrezzatura per DJ durante il lavoro in tour, su strada o a casa. Il rivestimento esterno è in multistrato laminato da 9 mm, rinforzato con profili in alluminio di alta qualità e con angoli sferici estremamente robusti e resistenti agli urti. Lo Zomo Set PLX9 Plus NSE è quasi indistruttibile e assolutamente adatto alla strada e all'aria. Il design moderno e fresco in nero (NSE = NIGHT STYLE EDITION) completa il concetto anche dal punto di vista ottico.
Adatto per: 2x Pioneer PLX-1000 e 1x Pioneer DJM-S9 Qualità professionale Design nero Protegge gli apparecchi da influssi negativi Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Con rulli integrati

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.