Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103106

Zomo P-DDJ-RX Plus NSE - Flightcase Pioneer DDJ-RX 0030103106

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103106
ZOMO 0030103106
 ZOMO 0030103106
ZOMO 0030103106
Lo Zomo Flightcase P-DDJ-RX Plus NSE è stato progettato appositamente per il controller MIDI DDJ-RX Pioneer. Inoltre, Zomo P-DDJ-RX Plus NSE è dotato di un vassoio per laptop molto ampio, che offre spazio sufficiente per un laptop di qualsiasi dimensione, un mouse o molti altri dispositivi utili, come ad esempio un dispositivo per effetti o un altro controller. Il vassoio viene posizionato sopra il controller MIDI con un slider. Può essere spostato rapidamente e facilmente in qualsiasi posizione desiderata. Per garantire un trasporto sicuro del computer portatile, Zomo P-DDJ-RX Plus NSE ha due cinghie che possono essere chiuse con chiusura a velcro e con le quali il computer può essere fissato in modo rapido e semplice. In questa valigia è possibile trasportare in modo semplice e compatto un allestimento completo e metterlo in funzione sul posto. Tutte le valigie da viaggio Zomo della serie NSE sono realizzate in legno compensato da 9 mm particolarmente robusto e resistente. Con l'elegante design nero, lo Zomo Flightcase P-DDJ-RX Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) convince anche otticamente. I lati esterni sono in laminato nero e quindi estremamente resistenti ai graffi e agli urti. La superficie esterna è inoltre resistente all'abrasione e alle ustioni da sigaretta. Anche i profili in alluminio molto larghi e gli angoli sferici massicci sono verniciati di nero. Questo garantisce sia longevità che un design professionale e permanentemente accattivante. I casi Zomo NSE sono assolutamente stradali e degni di essere trasportati per via aerea.
Qualità professionale Notte design nero Protegge le tue apparecchiature per DJ da influenze negative Vera qualità professionale per quasi tutte le applicazioni Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Chiusure a farfalla di alta qualità Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile Scorrevole, ripiano per laptop extra largo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.