Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102126

Zomo Flightcase VC-2 XT - argento 0030102126

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102126
ZOMO 0030102126
 ZOMO 0030102126
ZOMO 0030102126
"È giunto il momento. Il caso di trasporto su tutti i DJ che hanno atteso e finalmente lì. Zomo VC-2 offre una protezione ideale per il trasferimento di DJ-attrezzature. Il caso solida e moderne realizzate in alluminio e imbottita in poliuretano premio al suo interno. Questo garantisce nessun danno al trasferimento da parte di fidget circa o caduta dell'apparecchio. Le 2 serrature di sicurezza anteriori prendersi cura per il sostegno perfetto e non scivoli via. Nel frattempo, il DJing e stato spostato sempre più a livello digitale. Quasi tutti i DJ si utilizza un computer portatile. Zomo ha la soluzione ideale per questo. Attraverso i 3 elementi della Zomo caso vi e un ripiano in più per un computer portatile fino al formato 17 ""Apple MacBook Pro troppo. D'ora in poi il computer portatile e senza problemi di spazio presente in ogni luogo. L'elemento mediale può essere utilizzato per lo stoccaggio spazio per cavi e altre attrezzature. maniglia di trasporto comoda e una tracolla (optional) rendono molto semplice il DJ per trasportare l'attrezzatura da A a B. a brillante, design moderno con belle idee nuove, che prende in giro a lavorare ."
Design professionale Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Profili in alluminio Rivestimento interno ben rifinito Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Sicurezza tramite serratura integrata Vestax VCI-100 Vestax VCI-100 MK2 Vestax VCI-300 Vestax VCI-300 MK2 Numark Stealth Control Numark Omni Control Numark Total Control Hercules DJ consolle RMX Gli apparecchi indicati o menzionati non sono compresi nella confezione.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.