Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103104

Zomo S5 Plus NSE - Flightcase Traktor Kontrol S5 0030103104

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103104
ZOMO 0030103104
Zomo presenta l'S5 Plus NSE, un flightcase professionale e inconfondibile dal design Night Style Edition. Questa custodia per DJ è esattamente adatta per i Native Instruments S5 MKII. Grazie al suo design compatto e ben progettato, il flightcase Zomo S5 Plus NSE è pronto per l'uso in pochi semplici step. Il rack per laptop può essere posizionato a piacere mediante il dispositivo scorrevole. Con l'S5 Plus NSE puoi trasportare in sicurezza le tue apparecchiature per DJ da un concerto all'altro. La custodia è estremamente robusta grazie ai pannelli in multistrato laminato di alta qualità dello spessore di 9 mm e protegge l'S5 MKII da graffi, polvere e altri danni. I profili in alluminio laccato nero e gli angoli sferici stabilizzano ulteriormente la cassa. Con l'elegante design nero, lo Zomo Flightcase S5 Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) convince anche otticamente.
Progettato per gli Native Instruments S5 MKII Protegge il contenuto da danni Qualità professionale Rivestimento interno ben rifinito Costruzione robusta Coperchio staccabile Confortevole maniglia per il trasporto Chiusura in velcro per laptop Nero, design nobile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.