Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102730

Zomo Ergo NSE - Flightcase Pioneer DDJ Ergo 0030102730

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102730
ZOMO 0030102730
 ZOMO 0030102730
ZOMO 0030102730
Lo Zomo Flightcase Ergo NSE è esattamente adatto e sviluppato per il controller DDJ Ergo Pioneer. Il caso moderno e robusto è anche un membro del Night Style Edition. Lo Zomo Ergo NSE è estremamente robusto e protegge il tuo DDJ Ergo Pioneer da graffi, polvere e altri danni. Ogni custodia NSE è realizzata in multistrato di 9 mm, il che fa sì che il flightcase abbia un aspetto gradevole per lungo tempo. I profili in alluminio extra larghi e i bordi massicci delle sfere sono verniciati di nero e stabilizzano anche il flightcase Zomo. La superficie dell'alloggiamento è molto resistente all'abrasione e alle ustioni da sigaretta. Questo Zomo Equipment Case Ergo NSE offre una reale qualità professionale ed è bello in stile moderno nero NSE!
Qualità professionale Elegante design nero (Night-Style-Edition) Protegge l'apparecchio da influssi negativi Qualità professionale per impieghi gravosi Solidi angoli arrotondati Design molto denso Impugnatura confortevole Interno pulito Coperchio staccabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.