Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103302

Zomo DJ-707M Plus NSE - Flightcase Roland Zomo DJ-707M 0030103302

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103302
ZOMO 0030103302
La custodia Zomo DJ-707M Plus NSE Case è realizzata appositamente per il Roland DJ-707M DJ Controller. Il DJ-707M Plus NSE nella nobile NSE (Night Style Edition) ispira con l'ottica nera profonda. L'elegante valigetta delle attrezzature non solo è estremamente stabile, ma completa senza problemi ogni tour. Prodotte per l'utilizzo in tour, le custodie per DJ Zomo sono assolutamente adatte per i tour e proteggono la vostra preziosa attrezzatura da DJ da danni, bevande o cadute. Per evitare che il controller scivoli avanti e indietro, il flightcase DJ-707M è dotato di una pratica imbottitura interna che protegge l'attrezzatura in modo affidabile contro danni, graffi o altre influenze negative. Il DJ-707M Plus NSE Equipment Flightcase è realizzato in robusto compensato laminato da 9 mm, che lo rende resistente ai graffi, alle abrasioni, al calore e alle bruciature di sigaretta. Per dettagli nobili e accattivanti, i profili in alluminio laccato nero extra forte e gli angoli delle sfere stabili conferiscono alla DJ Case un'elevata durata nel tempo. La barra nella parte anteriore può essere facilmente e rapidamente rimossa durante l'esibizione, anche se la vostra attrezzatura da DJ è ancora all'interno della DJ Case. Come accessorio opzionale offriamo un pratico adattatore angolare Zomo EA-1. In questo modo è ancora più facile collegare le cuffie per DJ nel mixer. Oltre alla forte qualità professionale, il nobile design nel nero profondo NSE (= Night Style Edition) rende la Roland Equipment Case un'attrazione sicura! Le ingegnose chiusure a farfalla facilitano l'apertura e la chiusura e garantiscono un'estrema tenuta del coperchio. Tutte le valigie NSE sono anche bloccabili con una serratura opzionale.
Protegge il controller del DJ da difetti, graffi o altri danni Lavorazione di alta qualità per l'uso duro da parte dei DJ Design più stabile Design contemporaneo Pratico ripiano per computer portatili - incl. tagli per cavi Imbottitura interna ben lavorata per una migliore tenuta Pratici angoli per la palla Serrature a farfalla a chiusura rapida Maniglie per il trasporto Il coperchio può essere rimosso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.