Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102898

Zomo P-XDJ-R1 Plus NSE - Flightcase Pioneer XDJ R1 0030102898

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102898
ZOMO 0030102898
 ZOMO 0030102898
ZOMO 0030102898
Lo Zomo P-XDJ-R1 Plus NSE è un pratico flight case professionale progettato e prodotto per il mixer per DJ XDJ-R1 Pioneer. Il clou di Zomo P-XDJ-R1 Plus NSE è il rack per computer portatili extra large, che offre spazio sufficiente per un computer portatile, un mouse o molti altri dispositivi utili, ad esempio un dispositivo per effetti o un controller. Il ripiano è posizionato sopra il mixer per DJ. Il ripiano può essere spostato rapidamente e facilmente in qualsiasi posizione desiderata. Grazie alle due cinghie di velcro integrate, il laptop può essere fissato in modo rapido e semplice, garantendo così un trasporto sicuro. In questo flight case è possibile trasportare in modo semplice e compatto una configurazione completa e metterla rapidamente in funzione sul posto. La superficie è resistente all'abrasione e le superfici esterne sono estremamente resistenti ai graffi e agli urti perché sono laminate in nero. Anche i profili in alluminio molto larghi e gli angoli sferici massicci sono verniciati di nero. Ciò significa che il flight case non solo garantisce un design professionale e permanentemente attraente, ma anche una lunga durata. I fermi a farfalla di alta qualità possono essere bloccati con un lucchetto opzionale e offrono una tenuta sicura. I casi Zomo NSE sono assolutamente stradali e degni di essere trasportati per via aerea. Il materiale di produzione di tutti i flightcase Zomo della serie NSE è costituito da un compensato di 9 mm particolarmente robusto e resistente. Grazie all'elegante design nero, lo Zomo P-XDJ-R1 Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) può segnare anche otticamente.
Qualità professionale Notte design nero Protegge le tue apparecchiature per DJ da influenze negative Vera qualità professionale per quasi tutte le applicazioni Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile Scorrevole, ripiano per laptop extra largo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.