Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ZOMO 0030102124

Zomo Flightcase VC-1 XT - UK-Flag 0030102124

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102124
ZOMO 0030102124
 ZOMO 0030102124
ZOMO 0030102124
Finalmente è qui. Il caso che tutti i DJ digitali mancavano. Zomo VC-1 - una custodia per il trasporto che rende il trasporto di un controller midi come il VCI-100 o il VCI-300 molto più confortevole, sicuro e facile. La robusta e moderna cassa in lamiera d'alluminio è riempita all'interno con schiuma di alta qualità. Ciò non promette alcun danno durante il trasporto a causa di scivolamenti o cadute dell'apparecchio. Le due chiusure a scatto sul davanti assicurano che il coperchio abbia una tenuta perfetta e non scivoli. Ma il Case può fare molto di più! Chiunque lavori con il Vestax VCI-100 o VCI-300 sa quanto poco spazio sia disponibile e come a volte possa mettere a repentaglio le consolle per DJ. Quindi Zomo ha avuto l'idea geniale di costruire un coperchio rimovibile, in modo da poter utilizzare il controller MIDI direttamente nel caso. Naturalmente, sono stati presi in considerazione anche i collegamenti esposti e la facilità d'uso. Una comoda maniglia per il trasporto e una tracolla (disponibile come optional) permettono al DJ di spostare facilmente la sua attrezzatura da A a B. Una custodia ingegnosa e moderna con nuove idee che rendono il lavoro divertente, disponibile in XT nero e XT argento.
Design professionale Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Profili in alluminio Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Pioneer DDJ-WeGo Pioneer DDJ-WeGo2 Pioneer DDJ-WeGo3 Pioneer DDJ-SP1 Denon MC2000 Vestax Spin Vestax Spin 2 Vestax Typhoon Reloop Jockey 2 NI Maschine Mikro Ableton Push Roland Aira TB-3 Roland Aira TR-8 Numark Omni Control Numark Stealth Control Hercules DJ consolle RMX

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.