Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102550

Zomo Xone DX Plus NSE - Flightcase Allen & Heath Xone DX 0030102550

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102550
ZOMO 0030102550
 ZOMO 0030102550
ZOMO 0030102550
Il Zomo Xone DX Plus NSE e un professionista e molto elegante Zomo Flightcase del Edition Notte-Style (NSE) serie. Il Xone DX Plus NSE Flightcase e stato sviluppato appositamente per il Allen&Heath XONE DX DJ-Controller , in modo che il Flightcase fornisce un trasporto sicuro e per tutti gli usi durante il tuo viaggio su strada. Il caso ha un vassoio scorrevole per il laptop o interfaccia, sono posizionati come desiderato. Il Zomo Xone DX NSE plus e estremamente robusto e il controller e pronto per l'uso sul palco a pochi step. Una comoda maniglia consente di trasportare il caso volo facilmente e comodamente. Il Zomo Flightcase Xone DX Plus NSE non solo colpisce per la sua grande design nero, ma anche attraverso la sua finitura di alta qualità. Il coperchio superiore può essere rimosso completamente, quindi il funzionamento del controller e possibile immediatamente senza toglierla! Sheer genio e assolutamente cool! E 'Zomo!
Qualità professionale Design elegante nero (Night-Style-Edition) Protegge il dispositivo contro le influenze negative Qualità professionale per uso duro Bordi arrotondati Studio Design molto solida Comoda impugnatura Pulire interno Rivestimento sfoderabile ripiano laptop regolabile in cima

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.