Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103200

Zomo MC-7000 NSE - Flightcase Denon MC-7000 0030103200

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103200
ZOMO 0030103200
Lo Zomo Flightcase MC-7000 NSE è stato progettato appositamente per il Denon DJ MC-7000. La custodia è estremamente robusta e protegge il controller da polvere, graffi e altri danni. I casi Zomo NSE sono assolutamente stradali e degni di essere trasportati per via aerea. Come tutte le valigie da viaggio Zomo della serie NSE, anche questa moderna valigetta è realizzata in legno compensato da 9 mm particolarmente robusto e resistente. Promette non solo una vera qualità professionale, ma è anche visivamente convincente. Il design nero, senza tempo, è assolutamente elegante e rappresenta un vero e proprio colpo d'occhio! I lati esterni sono in laminato nero e quindi estremamente resistenti ai graffi, agli urti e all'abrasione. I profili in alluminio extra larghi e gli angoli sferici massicci, anch'essi verniciati di nero, garantiscono stabilità e durata.
Qualità professionale Notte design nero Protegge le tue apparecchiature per DJ da influenze negative Angoli a sfera resistenti Confortevole maniglia per il trasporto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.