Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103364

Zomo Flightcase P-DJM-S11 NSE 0030103364

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103364
ZOMO 0030103364
Il flight case Zomo P-DJM-S11 NSE è stato progettato per il mixer Pioneer DJM-S11 o DJM-S11 (SE). Il flight case va ad arricchire la riconosciuta serie NSE by ZOOM. Questo case dal design ricco di stile è incredibilmente stabile e consente una gestione quotidiana senza problemi del proprio mixer DJ. L'inconfondibile stile del desing NSE ( Night Style Edition) integra concettualmente la filosofia costruttiva di ZOMO ispirata a criteri di qualità sotto ogni punto di vista. Un accurato rivestimento interno è garanzia di protezione contro urti, schock di qualsiasi tipo, bruciature di sigaretta. Bruciature e abrasioni non danneggeranno P-DJM-S11 NSE grazie ai suoi pannelli in laminato da 9". Gli ampi profili in alluminio laccato nero e gli angoli sferici conferiscono grande resistenza e dettagli visivi che catturano l'attenzione. Chiusure a farfalla ergonomiche assicurano una chiusura ermetica e un passaggio molto semplice tra apertura e chiusura. E' anche possibile applicare un lucchetto (opzionale) per impedire a persone non autorizzate di aprile il flight case. Pensato per il Dj mobile questo flight case protegge il prezioso mixer del DJ da qualsiasi danno liquido o cadute accidentali. Da ultimo ma non meno importante, la barra frontale è rimovibile per consentire l'uso del mixer rimuovendo solo la cover senza dover estrarlo dal flight case.
Massima protezione da urti, graffi e altri pericoli di danno accidentale Elevata qualità costruttiva Design solido e compatto Design moderlo ed elegante Imbottitura interna molto curata Angoli sferici efficaci con le vibrazioni Chiusure a farfalla Maniglie integrate per trasporto in comodità Cover rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.