Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102939

Zomo P-XDJ-R1 Extra NSE - Flightcase Pioneer XDJ R1 0030102939

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102939
ZOMO 0030102939
 ZOMO 0030102939
ZOMO 0030102939
Il nuovissimo Zomo P-XDJ-R1 Extra NSE Flightcase è stato progettato e prodotto per la workstation Pioneer CDJ-R1. Con Extra Flightcase Zomo amplia la gamma della famosa Night Style Edition con una variante innovativa completamente nuova. Il P-XDJ-R1 Extra NSE Flightcase è stato progettato appositamente per il modello XDJ-R1 di Pioneer per evitare che il dispositivo scivoli e per garantire un trasporto sicuro. Il flight case protegge il tuo cavallo da graffi e altre influenze negative di ogni tipo. Inoltre, la valigia convince non solo per la sua qualità professionale, ma anche per il suo design ultramoderno! Il flightcase NSE è realizzato in multistrato laminato da 9 mm. I lati esterni sono in laminato nero e quindi estremamente resistenti ai graffi e agli urti e quindi altamente insensibili all'abrasione. I profili in alluminio laccato nero extra large e gli angoli sferici massicci garantiscono durata nel tempo e un design professionale e accattivante nel tempo. La versione EXTRA dispone di ulteriori scomparti per CD per trasportare un'ampia selezione di CD (circa 100 pezzi).
Qualità professionale Design moderno e contemporaneo Protegge gli apparecchi da influssi esterni negativi Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Chiusure a farfalla di alta qualità Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile Scomparti per CD fino a 100 CD

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.