Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103219

Zomo DN-MC4000 Plus NSE - Flightcase Denon MC4000 0030103219

229 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030103219
ZOMO 0030103219
"Lo Zomo MC 4000 Plus NSE è un flight case professionale per DJ professionisti e intrattenitori solisti. Questo case è stato progettato per essere utilizzato con l'MC 4000 di Denon. La robusta costruzione del flightcase Zomo offre la massima protezione per il tuo controller in qualsiasi momento, sul palco o durante il trasporto. Fedele al motto: ""Il nero è bello"", la cassa ha un design completamente nero. La custodia ha una pratica maniglia per il trasporto e può essere chiusa rapidamente con due chiusure a farfalla. I pannelli in multistrato laminato di 9 mm di spessore rendono le custodie NSE estremamente stabili e insensibili ai graffi e ad altri danni. Anche i massicci profili in alluminio e gli angoli sferici sono verniciati di nero e quasi indistruttibili."
Qualità professionale Notte design nero Protegge gli apparecchi da influssi negativi Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile Scorrevole, ripiano per laptop extra largo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.