Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102545

Zomo MFC-6000 - Flightcase Denon DN-MC6000 MKII - argento 0030102545

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102545
ZOMO 0030102545
 ZOMO 0030102545
ZOMO 0030102545
"Lo Zomo Flightcase MFC-6000 è una valigia economica e sagomata per il controller MIDI DN-MC6000 MKI / MKII della Denon. Il DJ-Controller Denon DN-MC6000 MKI / MKII è montato in un flightcase sulle due guide rack da 19"" ai lati, il che garantisce una tenuta assolutamente sicura per il tuo mixer/controller Denon. Nella parte posteriore c'è spazio sufficiente per il cablaggio e gli elementi di comando. Nella parte anteriore è un'apertura extra large, rendendo il mixer DJ / DJ controller facile da raggiungere. Per il collegamento delle cuffie si consiglia l'uso di un adattatore ergonomico Zomo EA-1 angolare per facilitare il collegamento. Come tutti i casi Zomo anche il flightcase è molto pulito e rivestito all'interno di schiuma protettiva. Naturalmente, lo Zomo MFC-6000 offre spazio anche per altri dispositivi da 19 pollici. Basta contattarci, saremo lieti di rispondere alle tue richieste individuali e verificare se il tuo dispositivo si inserisce in questo caso bello e stabile. La cassa, dal design elegante, presenta profili arrotondati in alluminio e superfici in alluminio lucido, disponibili nei colori nero XT e argento XT o UK Flag. L'elevato contenuto di alluminio garantisce un peso ridotto ma comunque un'elevata stabilità. Il coperchio è chiudibile a chiave con due serrature e naturalmente rimovibile. Oltre alla comoda maniglia per il trasporto, lo Zomo MFC-6000 ha due occhielli ai quali è possibile fissare la comoda tracolla Zomo CS."
Design professionale e fresco Vera qualità professionale Profili in alluminio Angoli arrotondati Design robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Peso ridotto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.