Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ZOMO 0030102524

Zomo MFC-S4 - Flightcase Native Instruments S4 MKII - nero 0030102524

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102524
ZOMO 0030102524
 ZOMO 0030102524
ZOMO 0030102524
Lo Zomo Flightcase MFC-S4 è una bella valigia per il tuo Native Instruments Traktor Kontrol S4 MKI / MKII. Il flight case professionale, il Zomo MFC-S4 XT è stato progettato appositamente per il S4 MKI / MKII MIDI Controller da strumenti nativi e offre la protezione ideale per il tuo DJ-Controller. Il Traktor Kontrol S4 MKI / MKII è perfettamente integrato nella custodia Zomo ed è protetto in modo ottimale dall'imbottitura in schiuma fine. C'è abbastanza spazio sul retro del controller MIDI per collegare l'S4 MKI / MKII. Nella parte anteriore, l'ampia apertura consente l'accesso diretto dai comandi e dai collegamenti sul lato anteriore dell'S4 MKI / MKII. La perfetta lavorazione della custodia Zomo MFC-S4 XT offre una tenuta perfetta ed evita che il controller scivoli. Questa valigetta da trasporto in alluminio convince per il suo design moderno e per il suo peso ridotto che la rende molto confortevole. Il Native Instruments S4 MKI / MKII è protetto in modo affidabile contro i danni e la polvere. Questo conveniente flight case offre un ottimo rapporto qualità-prezzo combinato con la sua qualità unica. Lo Zomo MFC-S4 XT ha un coperchio rimovibile, due chiusure a chiave e due occhielli per la tracolla opzionale Zomo CS, che facilita enormemente il trasporto. Lo Zomo Flightcase MFC-S4 XT è la soluzione perfetta per il tuo prezioso Native Instruments Traktor Kontrol S4 MKI / MKII.
Design moderno e convincente Costruzione leggera per uso professionale Profili in alluminio robusti Angoli arrotondati resistenti Design resistente Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile Apertura funzionale rimovibile sul davanti

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.