Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103280

Zomo S4 MK3 Plus NSE - Flightcase NI Traktor Kontrol S4 MK3 0030103280

289 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030103280
ZOMO 0030103280
Il caso di volo Zomo S4 MK3 MK3 Plus NSE è stato appositamente progettato per il Native Instruments Traktor Kontrol S4 MK3 e un computer portatile fino a 17 pollici. La custodia è estremamente robusta e protegge il controller da polvere, graffi e altri danni. Le valigie Zomo NSE sono assolutamente adatte alla navigazione aerea e stradale. Come tutte le valigette Zomo della serie NSE, anche questa moderna valigia NI Traktor Kontrol S4 MK3 è realizzata in compensato da 9 mm particolarmente robusto e resistente. Non solo promette una vera qualità professionale, ma sa anche convincere visivamente. Il design nero e senza tempo è assolutamente elegante ed è un vero e proprio colpo d'occhio! I lati esterni sono laminati di colore nero e quindi estremamente resistenti ai graffi e agli urti e insensibili all'abrasione. I profili in alluminio extra larghi e gli angoli massicci delle sfere, anch'essi verniciati di nero, garantiscono stabilità e durata nel tempo.
Qualità professionale Design moderno e contemporaneo Protegge i dispositivi da influenze esterne negative Vera qualità professionale per le applicazioni più difficili Angoli delle sfere resistenti Design extra robusto Comoda maniglia per il trasporto Chiusure a farfalla di alta qualità Imbottitura interna ben rifinita Coperchio rimovibile Con ripiano per computer portatile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.