Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103262

Zomo MFC

Zomo MFC-20 0030103262

129 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Zomo MFC  ZOMO 0030103262
ZOMO 0030103262
Zomo MFC
Zomo MFC  ZOMO 0030103262
ZOMO 0030103262
Zomo MFC
La serie Zomo MFC è un nuovo sviluppo, da alta qualità e comunque economico controller universale per DJ flightcases, adatto per una molteplicità di controller di notevoli produttori. In un nobile, profondo design nero profondo il caso di volo può convincere con un look elegante. La valigia è dotata di una moltitudine di caratteristiche pratiche e dettagli. Gli angoli arrotondati ammortizzano gli urti e le vibrazioni e offrono una protezione ideale per il vostro dj controller. All'interno del flight case, i cuscinetti di protezione in dotazione forniscono all'attrezzatura per DJ una tenuta ideale. In questo modo si previene in modo affidabile lo scivolamento durante il trasporto. Il coperchio rimovibile è imbottito di schiuma in modo da proteggere l'attrezzatura anche dall'alto. Le serrature a scatto e la comoda maniglia per il trasporto facilitano il trasporto del controller durante i vostri viaggi da un concerto all'altro.
Valigia da viaggio universale per DJ Controller Protegge da urti, graffi e polvere qualità professionale robusta elegante, design nero Adatto per una varietà di regolatori (set di cuscini interni incluso nella fornitura) Angoli arrotondati per una maggiore durata nel tempo coperchio imbottito rimovibile e imbottito Comoda maniglia per il trasporto serrature a farfalla di alta qualità

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.