Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ZOMO 0030103315

Zomo P-DJM-V10 NSE - Flightcase Pioneer DJM-V10 0030103315

249 €

Disponibile per acquisto online e in negozio, consegna in 5 giorni lavorativi

 ZOMO 0030103315
ZOMO 0030103315
Zomo P-DJM-V10 NSE è un flightcase per sviluppato appositamente per il mixer Pioneer DJM-V10. E' disegnato nella famosa finitura Zomo NIght style edition. E' estremamente resistente e sopporta gli stress di tour estenuanti senza riportare alcun danno. I profili in alluminio laccato nero attraverso i quali è costruito e gli angoli a sfera di rinforzo donano al prodotto evevata resistenza a shock e urti oltre che un desing molto accattivante. Per prevenire il movimento accidentale del mixer all'interno si è optato per una imbottitura che agisce da elemento frenante e protettivo. Il flight case si fa ammirare per il suo design elegante, attrattivo. Progettati per i tour più impegnativi i flight case ZOMO sono a prova di viaggi in auto o in aereo. Grazie al resistente multistrato da 9mm il prodotto è a prova di graffi e shock da urto e può prevenire abrasioni e bruciature da sigaretta ad esempio. Comodissime chiusure a farfalla permettono di serrare in posizione il prodotto con incredibile precisione e stabilità. Come ulteriore protezione contro il furto, tutti i flight case NSE possono essere bloccati con un lucchetto opzionale. Anche con il prodotto all'interno del flight case, la barra posta sul lato anteriore può essere rimossa facilmente e rapidamente durante la performance. L'adattatore ergonomico Zomo EA-1, un accessorio opzionale per poter inserire le cuffie più comodamente, è altamente consigliato.
Qualità professionale Design Nero Notte Protegge gli apparecchi da influssi negativi Vera qualità professionale per gli impieghi più gravosi Angoli a sfera resistenti Design extra robusto Confortevole maniglia per il trasporto Rivestimento interno ben rifinito Coperchio staccabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.