Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103067

Zomo MPC-R Plus NSE - Flightcase Akai MPC Renaissance 0030103067

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103067
ZOMO 0030103067
Lo Zomo MPC-R Plus NSE (NSE = NIGHT STYLE EDITION) è un robusto flightcase multifunzione. Questo concetto eccezionale di Zomo è stato progettato specificamente per l'Akai MPC-R DJ Controller e permette agli utenti di sistemare le proprie attrezzature in uno spazio limitato, offrendo al contempo la garanzia di un trasporto sicuro e senza problemi. Lo Zomo MPC-R Plus NSE è un compatto DJ Flightcase con un ulteriore ripiano mobile per laptop che può essere facilmente estratto. Il suo design intelligente renderà semplice per voi organizzare il tuo spazio di lavoro in pochi secondi. L'involucro è realizzato in compensato laminato di alta qualità da 9 mm. Ciò rende lo Zomo MPC-R Plus NSE molto stabile. Inoltre, i profili in alluminio verniciato nero e i bordi arrotondati stabilizzano la cassa. Lo Zomo Flightcase MPC-R Plus NSE è estremamente flessibile, robusto e offre una protezione superiore contro i danni dovuti al trasporto per le preziose apparecchiature per DJ.
Progettato per il Akai MPC Renaissance Pratica separazione per una facile maneggevolezza Elaborazione di alta qualità Protegge da danni Prestazioni stabili Rivestimento di protezione interno per il controller Coperchio staccabile Fissaggio a gancio per laptop Confortevole maniglia per il trasporto Design: Night-Style Edition (NSE)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.