Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103069

Zomo NV Plus NSE - Flightcase Numark NV 0030103069

269 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ZOMO 0030103069
ZOMO 0030103069
Con NV Plus NSE Zomo presenta un flightcase professionale e inconfondibile nel design Night Style Edition. Questa custodia per DJ è esattamente adatta per Numark NV e NVII. Grazie al suo design compatto e ben progettato, il flightcase è pronto per l'uso in pochi semplici step. Il rack per laptop può essere posizionato a piacere mediante il dispositivo scorrevole. Con questa custodia puoi trasportare il tuo DJ da un concerto all'altro in tutta sicurezza. La cassa è estremamente robusta grazie ai pannelli in multistrato laminato di alta qualità dello spessore di 9 mm e protegge Numark NV da graffi, polvere e altri danni. I profili in alluminio laccato nero e gli angoli sferici stabilizzano ulteriormente la cassa. Con il suo elegante design nero, lo Zomo NV Plus NSE (NIGHT STYLE EDITION) convince anche visivamente.
Progettato per Numark NV e NVII Protegge il contenuto da danni Qualità professionale Rivestimento interno ben rifinito Costruzione robusta Coperchio staccabile Confortevole maniglia per il trasporto Chiusura in velcro per laptop Nero, design nobile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.