Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102919

Zomo N-Maschine Plus NSE - Flightcase NI Maschine 0030102919

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102919
ZOMO 0030102919
 ZOMO 0030102919
ZOMO 0030102919
L'eccellente N-Maschine Plus NSE Flightcase di Zomo è perfettamente sintonizzato per contenere e proteggere il controller del pad Native Instruments durante il trasporto. Il flight case ha un ripiano per laptop, che si trova sopra il mixer e il controller MIDI con un slider. Ciò significa che la posizione sul ripiano mobile può essere regolata in base all'attuale situazione di lavoro. A seconda delle esigenze di lavoro e delle preferenze, gli appunti possono essere spostati in modo che il portatile si trovi sempre nella posizione desiderata. Con il flight case chiudibile a chiave, il tuo prezioso equipaggiamento non solo viene riposto in modo sicuro durante il trasporto, ma può anche essere protetto dalla polvere e da altre impurità. Come in tutti i casi Zomo NSE, il compensato da 9 mm è stato lavorato e combinato con robusti profili in alluminio e angoli sferici stabili. Questo lo rende quasi indistruttibile. Lo Zomo Flightcase con il suo design nero è ideale e più adatto per qualsiasi tipo di utilizzo mobile e per il noleggio hard. La moderna cassa nera non convince solo per la sua ottica, ma vi offre anche una vera qualità professionale.
Qualità professionale Notte valigia nera Vera qualità professionale per l'uso mobile Resistente, angoli palla verniciati nero Confortevole maniglia per il trasporto Pulire i rivestimenti interni Alloggiamento robusto Protegge l'apparecchiatura da sporcizia e graffi

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.